La preghiera di Santa Gertrude può liberare mille anime dal purgatorio, ed è raccomandata per la salvezza eterna delle anime. Recitala con fede e devozione.
La preghiera di Santa Gertrude è una preghiera molto potente che può aiutare a liberare le anime dal purgatorio. Questa preghiera è stata trasmessa da Santa Gertrude, una monaca benedettina del XIII secolo. La preghiera è stata utilizzata per secoli per liberare le anime dal purgatorio e portarle alla salvezza eterna.
O Gesù, dolcezza infinita, che hai rivelato a Santa Gertrude la tua grande misericordia verso le anime del purgatorio, ascolta oggi la nostra preghiera. Ti preghiamo di liberare mille anime dal purgatorio, per la tua infinita misericordia.
O Gesù, che hai detto: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”, ti chiediamo di ascoltare la nostra preghiera. Ti preghiamo di liberare mille anime dal purgatorio, per la tua infinita misericordia.
O Gesù, che hai detto: “Io sono la risurrezione e la vita”, ti preghiamo di ascoltare la nostra preghiera. Ti preghiamo di liberare mille anime dal purgatorio, per la tua infinita misericordia.
La preghiera di Santa Gertrude dovrebbe essere recitata almeno una volta al giorno, con fede e devozione. Si può anche recitare insieme ad altre preghiere per le anime del purgatorio, come il Rosario o la Via Crucis.