Yemanja preghiera

La preghiera a Yemanjá invoca la protezione, la fertilità e la maternità della dea del mare, ed è una pratica comune nella religione afro-brasiliana.


La preghiera a Yemanjá è una pratica comune nella religione afro-brasiliana. Yemanjá è la dea del mare, della fertilità e della maternità, ed è spesso invocata per protezione e benedizione.


Yemanjá, madre del mare, ti prego di proteggere me e la mia famiglia dalle tempeste della vita. Concedimi la tua forza e la tua saggezza per affrontare le difficoltà che incontrerò lungo il cammino.



Yemanjá, dea della fertilità, ti prego di benedire la mia vita con abbondanza e prosperità. Concedimi la tua grazia e la tua generosità per raggiungere i miei obiettivi e realizzare i miei sogni.


Yemanjá, madre della maternità, ti prego di proteggere i miei figli e di benedirli con la tua saggezza e la tua compassione. Concedimi la tua guida e la tua protezione per essere una madre amorevole e premurosa.


La preghiera a Yemanjá può essere recitata quotidianamente per ottenere protezione, benedizione e saggezza. È consigliabile recitarla al mattino o alla sera, accompagnata da una meditazione o una pratica di yoga.


Autore:
Giardino