Preghiera per dividere due persone

La preghiera per dividere due persone è un rituale per allontanare relazioni negative o tossiche e trovare la pace interiore. Recitare con intenzione e cuore aperto, può essere utile con la meditazione.


La preghiera per dividere due persone è un rituale che viene utilizzato per allontanare due individui che si trovano in una relazione negativa o dannosa. Questa pratica può essere utile per proteggere se stessi o qualcun altro da una situazione tossica. Parole chiave: preghiera, dividere, relazione, negativa, tossica.


O Dio, ti chiedo di aiutarmi a dividere queste due persone che si fanno del male l’un l’altro. Che la loro relazione si sciolga e che possano trovare la pace e la felicità altrove. Che la tua luce possa illuminare il loro cammino e che possano trovare la forza di andare avanti.



Ti prego, o Dio, di proteggere me e le persone che amo da relazioni negative e tossiche. Che tu ci guidi verso persone che ci amano e ci rispettano, e che ci aiutino a crescere e a diventare la migliore versione di noi stessi.


Che la tua saggezza ci guidi sempre e che tu ci protegga da coloro che vogliono farci del male. Che tu ci dia la forza di allontanarci da situazioni negative e di trovare la pace e la felicità nella tua luce.


La preghiera per dividere due persone può essere recitata più volte, ma è importante farlo con intenzione e con il cuore aperto. Può essere utile anche praticare la meditazione o altre forme di preghiera per aiutare a trovare la pace interiore.


Autore:
Giardino