La preghiera a Maria Assunta di Papa Francesco è un momento di comunione con il divino, in cui si chiede protezione e guida. Recitabile ogni giorno, può essere accompagnata da altre pratiche spirituali.
La preghiera a Maria Assunta è una pratica molto diffusa nella tradizione cattolica. Papa Francesco ha scritto una preghiera dedicata a questa figura religiosa, che rappresenta la speranza e la salvezza. La preghiera è un momento di riflessione e di comunione con il divino, in cui si chiede protezione e guida.
Maria, Madre di Dio e nostra Madre, tu sei la Regina del cielo e della terra. Tu sei stata assunta in cielo, dove sei coronata di gloria e di luce. Tu sei la nostra speranza e la nostra guida, la stella che ci indica la via. Ti chiediamo di proteggerci e di guidarci nel cammino della vita.
Maria, tu sei la Madre della Chiesa e la Madre di tutti i credenti. Tu sei la consolatrice degli afflitti e la protettrice dei deboli. Tu sei la nostra avvocata presso il Padre, che ci ascolta e ci benedice. Ti chiediamo di intercedere per noi e di ottenere per noi le grazie di cui abbiamo bisogno.
Maria, tu sei la Regina della pace e dell’amore. Tu sei colei che ci dona la speranza e la serenità. Tu sei la Madre che ci accoglie e ci protegge, che ci guida e ci sostiene. Ti chiediamo di essere sempre con noi, di accompagnarci nel cammino della vita e di condurci alla salvezza eterna.
La preghiera a Maria Assunta di Papa Francesco è un momento di comunione con il divino, in cui si chiede protezione e guida. La preghiera può essere recitata ogni giorno, in qualsiasi momento della giornata, e può essere accompagnata da altre pratiche spirituali, come la meditazione o la lettura della Bibbia.