Preghiera alla sacra spalla di gesu

La preghiera alla sacra spalla di Gesù è una pratica devozionale antica che ci invita a chiedere l’intercessione della spalla su cui il Signore ha portato la croce. Può essere recitata in qualsiasi momento della giornata e accompagnata da altre preghiere mariane.


La preghiera alla sacra spalla di Gesù è una pratica devozionale molto antica che si basa sulla venerazione della spalla su cui il Signore ha portato la croce. Questa preghiera è spesso associata alla devozione al Sacro Cuore di Gesù e alla Madonna Addolorata.


O sacra spalla di Gesù, che hai portato il peso della croce per amore nostro, ti preghiamo di intercedere per noi presso il Padre celeste. Concedici la forza di portare le nostre croci quotidiane con pazienza e umiltà.



O sacra spalla di Gesù, che hai sperimentato il dolore e la sofferenza in modo così intenso, ti preghiamo di confortare tutti coloro che sono afflitti da malattie, perdite e difficoltà. Fa’ che possano trovare in te un sostegno e una speranza.


O sacra spalla di Gesù, che sei stato crocifisso per la nostra salvezza, ti preghiamo di perdonare i nostri peccati e di guidarci sulla via della santità. Fa’ che possiamo imitare il tuo esempio di amore e di donazione totale.


La preghiera alla sacra spalla di Gesù può essere recitata in qualsiasi momento della giornata, anche più volte al giorno. È particolarmente indicata per chi sta attraversando un momento di difficoltà o di prova. Può essere accompagnata dalla recita del Rosario o di altre preghiere mariane.


Autore:
Giardino