Preghiera dell angelo custode per bambini

La preghiera dell’angelo custode protegge e guida i bambini. Va recitata ogni giorno e può essere letta insieme ad altre preghiere.


La preghiera dell’angelo custode è una preghiera molto importante per i bambini, poiché l’angelo custode è colui che protegge e guida ogni bambino. Questa preghiera aiuta i bambini a sentirsi protetti e amati, e a sviluppare una relazione con il loro angelo custode. Alcune parole chiave importanti sono: preghiera, angelo custode, bambini, protezione, guida.


Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.



Angelo di Dio, che sei il mio custode, non abbandonarmi mai, ma proteggimi sempre e guidami sulla retta via. Amen.


Angelo di Dio, che sei il mio custode, ti ringrazio per la tua protezione e la tua guida. Ti prego di continuare ad aiutarmi e di farmi sentire sempre la tua presenza accanto a me. Amen.


La preghiera dell’angelo custode per bambini dovrebbe essere recitata ogni giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Può essere letta da sola o insieme ad altre preghiere, come il Padre Nostro o l’Ave Maria.


Autore:
Giardino