La supplica alla Madonna di Pompei è una preghiera antica e popolare tra i cattolici, recitata per chiedere l’intercessione della Vergine Maria in momenti di difficoltà. Può essere recitata ogni giorno, preferibilmente insieme al Rosario e ad altre pratiche di devozione mariana.
La supplica alla Madonna di Pompei è una preghiera molto antica e popolare tra i cattolici. Questa preghiera è dedicata alla Vergine Maria e viene recitata per chiedere la sua intercessione in momenti di difficoltà. La supplica è particolarmente importante nel mese di ottobre, quando si celebra il mese del Rosario.
Madre mia, Maria, ti chiedo di intercedere per me presso tuo Figlio Gesù. Tu sei la Regina del cielo e della terra, la Madre di Dio e la nostra Madre. Ti prego di aiutarmi in questo momento di difficoltà e di concedermi la grazia di cui ho bisogno.
Ti chiedo di benedire la mia famiglia e di proteggerla sempre. Ti prego di guidarmi lungo il cammino della vita e di aiutarmi a superare le prove che incontrerò lungo la strada. Ti chiedo di concedermi la pace e la serenità del cuore.
Madonna di Pompei, ti prego di ascoltare la mia supplica e di intercedere per me presso tuo Figlio. Ti ringrazio per la tua materna protezione e per l’amore che hai per tutti noi. Amen.
La supplica alla Madonna di Pompei può essere recitata ogni giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. È consigliabile recitarla insieme al Rosario e ad altre pratiche di devozione mariana. La preghiera richiede umiltà, fede e fiducia nella misericordia di Dio.