Preghiera per l insonnia

La preghiera per l’insonnia è un rimedio spirituale per trovare la pace interiore necessaria per dormire bene. Rivolgiti a Dio per trovare sollievo dalle preoccupazioni e dagli affanni della giornata.


La preghiera può essere un rimedio efficace per l’insonnia. La fede e la spiritualità possono aiutare a trovare la pace interiore necessaria per dormire bene. In questa preghiera, rivolgiti a Dio per trovare sollievo dall’insonnia.


Dio misericordioso, ti prego di concedermi un sonno tranquillo e riposante. Fa’ che il mio corpo si rilassi e la mia mente si calmi. Aiutami a liberarmi dalle preoccupazioni e dagli affanni della giornata.



Signore, ti chiedo di benedire il mio riposo e di proteggermi dalle paure e dalle ansie notturne. Fa’ che il mio sonno sia rigenerante e che mi svegli con nuova energia al mattino.


Padre celeste, ti ringrazio per la tua presenza costante nella mia vita. Ti affido le mie preoccupazioni e le mie difficoltà, sapendo che tu sei sempre con me. Concedimi la pace interiore che mi permetta di dormire serenamente.


Questa preghiera può essere recitata prima di dormire, ripetendola lentamente e con attenzione. Può essere utile anche accompagnata da una meditazione o da una pratica di rilassamento.


Autore:
Giardino