Preghiera a santa gianna beretta molla

La preghiera a Santa Gianna Beretta Molla chiede intercessione per la famiglia e la vita, ispirandosi all’esempio di dedizione e amore della santa patrona delle mamme.


La preghiera a Santa Gianna Beretta Molla è una richiesta di intercessione alla santa patrona delle mamme e delle famiglie. Gianna è un esempio di dedizione alla famiglia e di amore per la vita, temi centrali nella preghiera.


Santa Gianna, tu che hai dato la vita per il tuo bambino, intercedi per noi mamme che cerchiamo di seguire il tuo esempio di amore e dedizione alla famiglia. Aiutaci a trovare la forza di affrontare le difficoltà quotidiane e di prendersi cura dei nostri figli con gioia e pazienza.



Santa Gianna, tu che hai scelto di rinunciare alla tua vita per salvare quella del tuo bambino, intercedi per noi che cerchiamo di difendere la vita umana in ogni sua fase. Aiutaci a essere testimoni dell’amore di Dio per ogni persona, dalla concezione alla morte naturale.


Santa Gianna, tu che hai vissuto la tua vita con fede e speranza, intercedi per noi che cerchiamo di seguire il tuo esempio di santità. Aiutaci a crescere nella preghiera e nell’amore per Dio, per la Chiesa e per il prossimo.


La preghiera a Santa Gianna Beretta Molla può essere recitata ogni volta che si ha bisogno di sostegno e di intercessione per la famiglia e per la vita. Si può recitare da soli o in famiglia, e può essere accompagnata da altre pratiche di devozione.


Autore:
Giardino