Preghiera alla madonna di monte berico

La preghiera alla Madonna di Monte Berico invoca la protezione e l’intercessione della Vergine Maria. Può essere recitata ogni giorno e in qualsiasi momento per ottenere la grazia della conversione, del perdono e della pace interiore.


La preghiera alla Madonna di Monte Berico è una delle più antiche e popolari preghiere mariane in Italia. Questa preghiera è rivolta alla Vergine Maria, invocandone la protezione e l’intercessione. Monte Berico è un luogo sacro situato a Vicenza, dove la Madonna sarebbe apparsa in diverse occasioni.


Madonna di Monte Berico, tu sei la Madre di tutti noi. Ti preghiamo di proteggere la nostra famiglia e di benedire il nostro lavoro quotidiano. Tu che sei la Regina degli Angeli, intercedi per noi presso il Padre Celeste affinché ci conceda la grazia di vivere in pace e serenità.



Madonna di Monte Berico, tu sei la Stella del Mare. Ti preghiamo di proteggere i nostri cari che si trovano in mare aperto e di guidarli verso porti sicuri. Tu che sei la Madre della Speranza, donaci la forza di affrontare le difficoltà della vita con coraggio e fiducia.


Madonna di Monte Berico, tu sei la Madre della Misericordia. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il Figlio tuo Gesù Cristo, affinché ci conceda la grazia della conversione e del perdono. Tu che sei la Regina della Pace, donaci la pace del cuore e la serenità dell’anima.


La preghiera alla Madonna di Monte Berico può essere recitata ogni volta che si desidera invocare la protezione e l’intercessione della Vergine Maria. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno, magari al mattino o alla sera. Può essere recitata da sola o insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.


Autore:
Giardino