Supplica alla madonna delle lacrime di siracusa

La supplica alla Madonna delle Lacrime di Siracusa è una preghiera antica e popolare per chiedere la protezione e l’aiuto della Madonna nelle difficoltà della vita. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno.


La supplica alla Madonna delle Lacrime di Siracusa è una preghiera molto antica e popolare in Italia. Questa preghiera è rivolta alla Vergine Maria, venerata con il titolo di Madonna delle Lacrime, che è stata testimone di un evento miracoloso avvenuto a Siracusa nel 1953. La preghiera è spesso recitata dai fedeli per chiedere la protezione e l’aiuto della Madonna nelle difficoltà della vita.


Madonna delle Lacrime, tu che hai pianto per l’umanità, ascolta la nostra supplica. Tu che sei la Madre di Dio e nostra Madre, proteggici e guidaci sulla via della salvezza. Tu che sei la Regina del Cielo e della Terra, intercedi per noi presso il tuo Figlio Gesù.



Madonna delle Lacrime, tu che sei apparsa a Siracusa per confortare i tuoi figli, guarda con amore le nostre sofferenze e le nostre angosce. Tu che hai mostrato la tua compassione per l’umanità, donaci la tua misericordia e la tua grazia.


Madonna delle Lacrime, tu che sei la Stella del Mare e la nostra speranza, proteggici dalle insidie del male e dai pericoli del mondo. Tu che sei la Madre della Chiesa e la nostra guida, aiutaci a vivere la nostra fede con coraggio e fedeltà.


La supplica alla Madonna delle Lacrime di Siracusa può essere recitata in qualsiasi momento della giornata, ma è particolarmente indicata in momenti di difficoltà e di prova. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno, magari insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.


Autore:
Giardino