La preghiera della Santina Campana è una richiesta di protezione e aiuto alla Vergine Maria, spesso associata a miracoli e grazie ricevute. Si consiglia di recitarla almeno tre volte di seguito.
La Santina Campana è una preghiera molto popolare in Italia, spesso associata a miracoli e grazie ricevute. Questa preghiera è rivolta alla Vergine Maria e viene recitata in momenti di difficoltà o per chiedere protezione e aiuto.
O Santina Campana, dolce Madre mia, ti chiedo di proteggere me e la mia famiglia. Tu che sei la Regina del cielo e della terra, intercedi per noi presso tuo Figlio e concedici la tua grazia.
Ti prego, o Santina Campana, di aiutarmi nelle difficoltà e di guidarmi sulla strada della fede. Concedimi la forza di superare le prove della vita e di rimanere sempre vicino a Dio.
O Vergine Maria, Madre di Dio, ti chiedo di benedire me e tutti coloro che amo. Fa’ che la tua luce ci illumini e la tua grazia ci protegga sempre. Amen.
La preghiera della Santina Campana può essere recitata ogni volta che si ha bisogno di protezione e aiuto. Si consiglia di recitarla almeno tre volte di seguito, accompagnandola con un segno della croce e una breve meditazione.