Preghiera per far litigare due persone

La preghiera per far litigare due persone è un rituale che crea discordia tra individui. Non utilizzarla per scopi malvagi o egoistici.


La preghiera per far litigare due persone è un rituale che viene utilizzato per creare discordia tra due individui. Questa pratica è spesso associata alla magia nera e all’occultismo. Parleremo di come funziona questa preghiera e dei possibili rischi ad essa associati.


O Dio, ti prego di far sì che [nome della prima persona] e [nome della seconda persona] si odino a vicenda. Fa’ in modo che non possano stare nella stessa stanza senza litigare. Che la loro relazione sia distrutta e che non possano mai più riconciliarsi.



O Dio, ti prego di far sì che [nome della prima persona] e [nome della seconda persona] si vedano solo come nemici. Che ogni volta che si incontrano, si sentano in competizione l’uno con l’altro. Che non possano mai trovare un terreno comune e che la loro relazione sia avvelenata per sempre.


O Dio, ti prego di far sì che [nome della prima persona] e [nome della seconda persona] si allontanino l’uno dall’altro. Che non possano mai più parlarsi o vedersi. Che la loro relazione sia spezzata per sempre e che possano trovare la pace solo lontani l’uno dall’altro.


Questa preghiera non dovrebbe essere utilizzata per scopi malvagi o egoistici. Leggere questa preghiera una sola volta potrebbe essere sufficiente per creare discordia tra due persone. Si consiglia di non utilizzare questa pratica a meno che non si abbia una buona ragione per farlo.


Autore:
Giardino