San leopoldo mandic preghiera potentissima

La preghiera potentissima di San Leopoldo Mandic invoca la misericordia divina e la protezione degli angeli. Si consiglia di recitarla tre volte di seguito.


San Leopoldo Mandic è stato un frate francescano noto per la sua devozione e la sua capacità di intercedere per i fedeli. La sua preghiera potentissima è un’invocazione alla misericordia divina e alla protezione degli angeli.


O San Leopoldo Mandic, tu che hai dedicato la tua vita alla preghiera e all’intercessione per i fedeli, ti chiediamo di intercedere per noi presso il Signore. Tu che hai sperimentato la misericordia divina in modo così intenso, aiutaci a comprendere la grandezza dell’amore di Dio per noi.



O San Leopoldo Mandic, tu che hai avuto una grande devozione per gli angeli, prega per noi affinché essi ci proteggano e ci guidino sulla via della salvezza. Tu che hai vissuto la sofferenza in modo così intenso, aiutaci a portare la nostra croce con pazienza e speranza.


O San Leopoldo Mandic, tu che hai avuto una grande fede nell’Eucaristia, prega per noi affinché possiamo partecipare con devozione alla Santa Messa e ricevere il Corpo di Cristo con cuore puro. Tu che hai avuto una grande carità verso i poveri e i malati, aiutaci a essere generosi e compassionevoli verso i nostri fratelli e sorelle in difficoltà.


La preghiera potentissima di San Leopoldo Mandic può essere recitata ogni volta che abbiamo bisogno di conforto e di protezione. Si consiglia di recitarla tre volte di seguito, accompagnandola con un segno di croce e una breve meditazione.


Autore:
Giardino