La preghiera dettata da San Michele Arcangelo è una delle preghiere più potenti e protettive che si possano recitare. Recitata almeno una volta al giorno, protegge dalle insidie del demonio e illumina sulla via della verità e della giustizia.
La preghiera dettata da San Michele Arcangelo è una delle preghiere più potenti e protettive che si possano recitare. San Michele Arcangelo è un’entità celeste che rappresenta la forza, la protezione e la giustizia divina. Questa preghiera è stata dettata da San Michele Arcangelo a una mistica italiana nel XVII secolo e da allora è stata recitata da milioni di persone in tutto il mondo.
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia. Sii nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio. Sii tu il nostro rifugio e la nostra forza, o potente principe dei cieli.
Con la tua spada affilata, taglia via ogni male e ogni tentazione che ci assale. Con la tua luce divina, illuminaci e guidaci sulla via della verità e della giustizia. Con la tua protezione, coprici con il tuo scudo e allontana da noi ogni male.
San Michele Arcangelo, tu sei il nostro difensore e il nostro protettore. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il Padre Celeste e di ottenere per noi la grazia di vivere in pace e armonia con noi stessi e con gli altri. Amen.
La preghiera dettata da San Michele Arcangelo dovrebbe essere recitata almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. Può essere recitata da sola o insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali. La sua potenza e la sua efficacia dipendono dalla fede e dalla devozione di chi la recita.