Preghiera potente a gesu e maria

La preghiera potente a Gesù e Maria è un’invocazione per ottenere la loro intercessione e protezione. Può essere recitata quotidianamente con la lettura della Sacra Scrittura e la meditazione.


La preghiera è un momento di comunione con Dio e i santi. La preghiera potente a Gesù e Maria è un’invocazione per ottenere la loro intercessione e protezione. Parole chiave: preghiera, potente, Gesù, Maria, intercessione, protezione.


Gesù e Maria, vi prego di proteggermi dalle insidie del male e di illuminare il mio cammino. Con la vostra potente intercessione, concedetemi la grazia di vivere in pace e serenità.



Vi chiedo di benedire la mia famiglia e i miei amici, di proteggerli e guidarli sulla via della salvezza. Con la vostra potente intercessione, concedetemi la grazia di amare e servire il prossimo come voi avete fatto.


Gesù e Maria, vi prego di intercedere per me presso il Padre Celeste, affinché mi conceda la grazia di vivere secondo la Sua volontà. Con la vostra potente intercessione, concedetemi la grazia di essere un testimone fedele del Vangelo.


La preghiera potente a Gesù e Maria può essere recitata quotidianamente, magari al mattino o alla sera. È consigliabile accompagnarla con la lettura della Sacra Scrittura e la meditazione.


Autore:
Giardino