Preghiera per i bambini papa francesco

La preghiera di Papa Francesco per i bambini chiede la protezione divina per i più piccoli, affinché possano crescere in salute e serenità. Può essere recitata ogni giorno, accompagnata da altre pratiche di devozione.


La preghiera per i bambini è un atto di devozione che Papa Francesco ha dedicato ai più piccoli. Questa preghiera è un modo per chiedere la protezione divina per i bambini, affinché possano crescere in salute e serenità. Tra le entità e i temi correlati al titolo troviamo: preghiera, bambini, protezione divina, serenità.


O Dio, Padre di tutti i bambini, guarda con amore i nostri figli, proteggili dalla malattia e dalla sofferenza. Fa’ che crescano nella fede e nella speranza, e che siano sempre al sicuro sotto la tua protezione.



Gesù, amico dei bambini, insegnaci a prendersi cura dei nostri figli come tu hai fatto con i tuoi discepoli. Fa’ che siano sempre circondati dall’amore e dalla gioia, e che possano crescere nella conoscenza della tua Parola.


Spirito Santo, fonte di ogni bene, illumina i nostri figli con la tua luce, fa’ che siano sempre guidati dalla tua saggezza e dalla tua grazia. Fa’ che possano diventare uomini e donne di bene, capaci di amare e di servire gli altri.


La preghiera per i bambini di Papa Francesco può essere recitata ogni giorno, magari prima di coricarsi. Può essere accompagnata da altre pratiche di devozione, come la lettura della Bibbia o la partecipazione alla Messa.


Autore:
Giardino