Supplica a gesu bambino di praga

La supplica a Gesù Bambino di Praga è una preghiera antica e popolare per chiedere aiuto in situazioni difficili e ottenere grazie e benedizioni. Si può recitare in qualsiasi momento con fede e devozione, magari accanto alla statua del Bambino Gesù di Praga.


La supplica a Gesù Bambino di Praga è una preghiera molto antica e popolare tra i fedeli cattolici. Questa preghiera è rivolta al Bambino Gesù di Praga, una statua venerata nella chiesa di Nostra Signora della Vittoria a Praga. La supplica è spesso recitata per chiedere aiuto in situazioni difficili e per ottenere grazie e benedizioni.


O Gesù Bambino di Praga, ti preghiamo di ascoltare la nostra supplica e di concederci la tua misericordia. Tu che sei il re dell’universo, guarda con occhi di bontà i nostri bisogni e le nostre difficoltà. Ti chiediamo di aiutarci a superare le prove della vita e di guidarci sulla via della salvezza.



O Gesù Bambino di Praga, tu che sei il nostro salvatore, ti preghiamo di proteggere la nostra famiglia e di benedire il nostro lavoro. Concedici la tua grazia affinché possiamo vivere in pace e armonia con gli altri. Ti chiediamo di illuminare la nostra mente e di aprire il nostro cuore alla tua parola.


O Gesù Bambino di Praga, tu che sei il nostro amico, ti preghiamo di accompagnarci in ogni momento della nostra vita. Sii con noi quando siamo felici e quando siamo tristi, quando siamo forti e quando siamo deboli. Ti chiediamo di donarci la tua pace e la tua gioia, affinché possiamo vivere in comunione con te e con i nostri fratelli.


La supplica a Gesù Bambino di Praga può essere recitata in qualsiasi momento della giornata, ma è particolarmente indicata quando siamo in difficoltà o quando abbiamo bisogno di una grazia speciale. Si consiglia di recitarla con fede e devozione, magari accanto alla statua del Bambino Gesù di Praga. È anche possibile accompagnare la preghiera con altre pratiche spirituali, come la meditazione o la lettura della Bibbia.


Autore:
Giardino