Preghiera per un defunto sant agostino

Una preghiera ispirata a Sant’Agostino per chiedere a Dio di accogliere il nostro caro defunto nella sua misericordia e di concedergli la pace eterna. Si consiglia di recitarla per 9 giorni.


La preghiera per un defunto è un atto di devozione che ci permette di onorare la memoria dei nostri cari. In questa preghiera, ispirata a Sant’Agostino, chiediamo a Dio di accogliere il nostro caro defunto nella sua misericordia e di concedergli la pace eterna. Parole chiave: preghiera, defunto, Sant’Agostino, misericordia, pace eterna.


O Dio, che hai creato il cielo e la terra e tutto ciò che esiste, ti preghiamo di accogliere il nostro caro defunto nella tua misericordia. Concedigli la pace eterna e fa’ che possa godere della tua presenza per sempre.



Sant’Agostino, tu che hai vissuto la tua vita alla ricerca della verità e dell’amore di Dio, prega per noi e per il nostro caro defunto. Fa’ che possiamo trovare conforto nella tua intercessione e che il nostro caro defunto possa trovare la pace nella tua compagnia.


O Dio, concedi al nostro caro defunto la grazia di essere accettato nella tua gloria e di vivere in eterno nella tua presenza. Fa’ che possiamo ricordarlo sempre con amore e che la sua memoria ci ispiri a vivere secondo la tua volontà.


La preghiera per un defunto è un atto di devozione che ci permette di onorare la memoria dei nostri cari. Questa preghiera, ispirata a Sant’Agostino, ci invita a chiedere a Dio di accogliere il nostro caro defunto nella sua misericordia e di concedergli la pace eterna. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno per un periodo di 9 giorni.


Autore:
Giardino