Preghiera miracolosa da pregare ogni giorno

La preghiera miracolosa è un’invocazione potente che dovrebbe essere recitata ogni giorno con fede e devozione, accompagnata da altre pratiche spirituali.


La preghiera miracolosa è un’invocazione potente che può aiutare a superare le difficoltà della vita. Tra le parole chiave associate al titolo ci sono preghiera, miracolosa, pregare, ogni giorno.


O Gesù, che hai detto: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Ecco, io bussa, cerco e chiedo la grazia…



Padre nostro, che sei nei cieli, santificato sia il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano…


O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te e per tutti coloro che non ricorrono a te, specialmente i nemici della Santa Chiesa e coloro che ti sono raccomandati.


La preghiera miracolosa dovrebbe essere recitata ogni giorno con fede e devozione. Può essere accompagnata da altre pratiche spirituali come la meditazione e la lettura della Bibbia.


Autore:
Giardino