In quali casi gesu non compie miracoli

La preghiera per comprendere la volontà di Gesù quando non compie miracoli e trovare la forza di accettarla con fede e umiltà.


La preghiera è un’attività spirituale che ci permette di comunicare con Dio. In alcuni casi, tuttavia, Gesù non compie miracoli. Questo può essere dovuto a diversi fattori, come la mancanza di fede o la volontà di Dio.


Gesù, ti preghiamo di aiutarci a comprendere la tua volontà. Sappiamo che non sempre compi miracoli, ma ti chiediamo di guidarci nel cammino della fede. Aiutaci a trovare la forza di accettare la tua volontà, anche quando non è quella che desideriamo.



Ti preghiamo, Gesù, di darci la saggezza per capire quando chiedere un miracolo e quando accettare la tua volontà. Aiutaci a non perdere mai la fede in te, anche quando le cose sembrano impossibili. Fa’ che la nostra fede sia sempre forte e salda.


Gesù, ti chiediamo di darci la pace interiore che solo tu puoi donare. Aiutaci a trovare la serenità anche nei momenti difficili, quando sembra che tutto sia perduto. Fa’ che la nostra fede sia sempre viva e che possiamo testimoniare il tuo amore a tutti coloro che incontriamo.


Questa preghiera dovrebbe essere letta con fede e umiltà, chiedendo a Gesù di guidarci nel cammino della vita. Non c’è un numero preciso di volte in cui dovrebbe essere recitata, ma è importante farlo con costanza e perseveranza.


Autore:
Giardino