Supplica a santa rita per una grazia urgente

La supplica a Santa Rita è una preghiera potente per chiedere una grazia urgente. Si può pregare ogni giorno con fede e cuore aperto, accompagnandola con altre pratiche spirituali.


La supplica a Santa Rita è una preghiera molto potente per chiedere una grazia urgente. Santa Rita è la patrona delle cause impossibili, delle donne maltrattate e degli abusi domestici. Questa preghiera è rivolta a lei per ottenere una grazia che si desidera ardentemente.


Santa Rita, tu che sei stata chiamata la santa delle cause impossibili, ti prego di intercedere per me presso il Signore. So che sei molto vicina a Dio e che hai il potere di ottenere le grazie più difficili. Ti chiedo di aiutarmi in questa situazione difficile che sto affrontando.



Ti prego, Santa Rita, di ascoltare la mia supplica e di intercedere per me presso il Padre Celeste. So che sei molto amata da Dio e che la tua intercessione può fare miracoli. Ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero, se è la volontà di Dio.


Santa Rita, ti ringrazio per la tua intercessione e per il tuo amore per noi. Ti prego di continuare a pregare per me e per tutti coloro che si rivolgono a te con fede e speranza. Ti chiedo di benedirmi e di proteggermi sempre, affinché io possa vivere in pace e serenità.


La supplica a Santa Rita può essere letta ogni giorno, finché la grazia richiesta non viene concessa. È importante pregare con fede e con il cuore aperto, chiedendo sempre la volontà di Dio. È possibile accompagnare la preghiera con altre pratiche spirituali, come la meditazione o la lettura della Bibbia.


Autore:
Giardino