Preghiera contro l invidia e la cattiveria

La preghiera contro l’invidia e la cattiveria è un’invocazione per proteggersi dalle energie negative e dalle persone malvagie, utile per trovare la pace interiore e la bontà.


La preghiera contro l’invidia e la cattiveria è un’invocazione rivolta a Dio per proteggersi dalle energie negative e dalle persone malvagie. Questa preghiera è particolarmente utile per chi vuole liberarsi da pensieri e sentimenti distruttivi e trovare la pace interiore.


O Dio, ti prego di proteggermi dall’invidia e dalla cattiveria degli altri. Fa’ che il mio cuore sia sempre pieno di amore e di compassione per gli altri, anche per quelli che mi fanno del male.



Aiutami a non cadere nella tentazione di giudicare gli altri o di desiderare ciò che appartiene ad altri. Fa’ che io possa essere sempre grato per ciò che ho e che possa condividere con gli altri le mie benedizioni.


O Dio, fa’ che la tua luce mi guidi sempre sulla strada della bontà e della giustizia. Aiutami a superare le difficoltà e le avversità della vita con la forza della fede e della speranza.


Questa preghiera può essere recitata ogni volta che si sente il bisogno di proteggersi dalle energie negative e dalle persone malvagie. È consigliabile recitarla almeno una volta al giorno, magari insieme ad altre pratiche spirituali come la meditazione o la lettura di testi sacri.


Autore:
Giardino