San cipriano preghiera di liberazione

La preghiera di San Cipriano è una potente invocazione per la liberazione da ogni male. Si consiglia di recitarla tre volte di seguito, accompagnandola con gesti di benedizione.


La preghiera di San Cipriano è una potente invocazione per la liberazione da ogni male. San Cipriano è considerato il patrono dei maghi e dei necromanti, ma la sua figura è stata riscattata dalla Chiesa cattolica. La preghiera è spesso utilizzata per allontanare le influenze negative e per chiedere protezione.


San Cipriano, tu che hai conosciuto il potere del male, ti preghiamo di proteggerci dalle sue insidie. Tu che hai sconfitto le forze oscure, aiutaci a liberarci dalle catene che ci tengono prigionieri. Tu che hai conosciuto la luce, fa’ che essa risplenda nelle nostre vite.



San Cipriano, tu che hai conosciuto la verità, fa’ che essa ci guidi sempre. Tu che hai conosciuto la giustizia, fa’ che essa ci accompagni nel nostro cammino. Tu che hai conosciuto l’amore, fa’ che esso sia sempre presente nei nostri cuori.


San Cipriano, tu che sei stato un grande santo, fa’ che la tua intercessione ci protegga sempre. Tu che sei stato un grande mago, fa’ che la tua sapienza ci illumini. Tu che sei stato un grande uomo, fa’ che la tua vita sia per noi un esempio.


La preghiera di San Cipriano può essere recitata ogni volta che si sente il bisogno di protezione e di liberazione. Si consiglia di recitarla tre volte di seguito, accompagnandola con gesti di benedizione. Può essere recitata da sola o insieme ad altre pratiche spirituali.


Autore:
Giardino