Preghiera contro il malocchio e l invidia

La preghiera contro il malocchio e l’invidia protegge dalle energie negative e dall’influenza malefica. Va recitata almeno una volta al giorno e può essere letta insieme ad altre pratiche di protezione e meditazione.


La preghiera contro il malocchio e l’invidia è una pratica comune in molte culture. Questa preghiera è spesso utilizzata per proteggere se stessi e i propri cari dalle energie negative e dalle influenze malefiche. Parole chiave: preghiera, malocchio, invidia, protezione, energia negativa.


O Dio, nostro Signore, ti preghiamo di proteggerci dal malocchio e dall’invidia. Fa’ che le energie negative non possano nuocere a noi o ai nostri cari. Concedici la tua protezione e la tua benedizione.



Ti preghiamo di illuminare le menti di coloro che ci invidiano, affinché possano trovare la pace e la felicità nella loro vita. Fa’ che possano vedere la bellezza e la bontà in tutte le cose e smettere di desiderare ciò che non è loro.


O Dio, nostro Signore, ti ringraziamo per la tua protezione e la tua benedizione. Continua a guidarci sulla via della verità e della giustizia. Amen.


La preghiera contro il malocchio e l’invidia dovrebbe essere recitata almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino. Può essere letta da sola o insieme ad altre pratiche di protezione e meditazione.


Autore:
Giardino