Preghiera santa rita guarigione

La preghiera a Santa Rita è una potente preghiera di guarigione per il corpo e l’anima, che chiede l’intercessione della patrona delle cause impossibili e delle malattie incurabili.


La preghiera a Santa Rita è una delle più potenti preghiere di guarigione. Santa Rita è la patrona delle cause impossibili e delle malattie incurabili. Questa preghiera è rivolta a lei per chiedere la sua intercessione e ottenere la guarigione fisica e spirituale.


Santa Rita, tu che hai vissuto nella sofferenza e nella malattia, ti chiedo di intercedere per me davanti a Dio. Ti prego di guarire il mio corpo e la mia anima, di liberarmi dalle malattie e dalle sofferenze che mi affliggono. Fa’ che io possa vivere in salute e serenità, e che possa servire Dio con tutto il mio cuore.



Santa Rita, tu che hai subito la violenza e l’ingiustizia, ti chiedo di intercedere per me davanti a Dio. Ti prego di liberarmi dalle oppressioni e dalle ingiustizie che mi circondano, di proteggermi dalle persone malvagie e dalle situazioni pericolose. Fa’ che io possa vivere in pace e sicurezza, e che possa amare il prossimo come te.


Santa Rita, tu che hai vissuto nell’amore e nella fede, ti chiedo di intercedere per me davanti a Dio. Ti prego di infondere in me la tua fede e la tua speranza, di aiutarmi a vivere secondo la volontà di Dio, di guidarmi sulla via della santità. Fa’ che io possa essere un testimone della tua grazia e della tua misericordia.


La preghiera a Santa Rita può essere recitata ogni volta che si ha bisogno di guarigione fisica o spirituale. Si consiglia di recitarla almeno tre volte al giorno, accompagnata da una vita di preghiera e di virtù. Si può anche recitare insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.


Autore:
Giardino