Preghiera s brigida 12 anni

La preghiera di Santa Brigida, composta da 12 parti, rappresenta un anno della vita di Gesù. Raccomandata da molti santi e papi, è efficace per ottenere grazie e favori speciali. Va recitata ogni giorno per 12 anni consecutivi con fede e devozione.


La preghiera di Santa Brigida è una delle preghiere più potenti e popolari della tradizione cristiana. Questa preghiera è stata trasmessa da Santa Brigida, una mistica svedese del XIV secolo, che ha ricevuto numerose rivelazioni divine. La preghiera è composta da 12 parti, ognuna delle quali rappresenta un anno della vita di Gesù. Questa preghiera è stata raccomandata da molti santi e papi, ed è stata considerata efficace per ottenere grazie e favori speciali.


O Gesù, Tu hai detto: “In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, ve la concederà”. Ecco, nel tuo nome, o Padre mio, io chiedo la grazia di poter meditare sulla tua vita per dodici anni, come ha fatto la tua Madre Santissima.



O Gesù, Tu hai detto: “In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, ve la concederà”. Ecco, nel tuo nome, o Padre mio, io chiedo la grazia di poter sentire i tuoi dolori, le tue pene e le tue sofferenze, che hai patito per noi durante la tua vita terrena.


O Gesù, Tu hai detto: “In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, ve la concederà”. Ecco, nel tuo nome, o Padre mio, io chiedo la grazia di poter imitare la tua vita santa e di ottenere la salvezza eterna.


La preghiera di Santa Brigida dovrebbe essere recitata ogni giorno per dodici anni consecutivi. È importante recitarla con fede e devozione, e di accompagnare la preghiera con la lettura della Bibbia e la partecipazione alla Messa. Questa preghiera è stata raccomandata da molti santi e papi, ed è stata considerata efficace per ottenere grazie e favori speciali.


Autore:
Giardino