Preghiera per togliere l invidia

La preghiera per togliere l’invidia è un’invocazione a Dio per liberarsi da questo sentimento negativo e coltivare la positività e la gratitudine.


La preghiera per togliere l’invidia è un’invocazione rivolta a Dio per liberarsi da questo sentimento negativo che può causare sofferenza e ostacolare la felicità. Tra le entità e i temi correlati troviamo la fede, la spiritualità, la positività e la gratitudine.


O Dio, ti preghiamo di liberarci dall’invidia che ci opprime e ci fa soffrire. Fa’ che possiamo guardare al successo degli altri con gioia e gratitudine, senza provare rancore o invidia.



Fa’ che possiamo apprezzare le nostre benedizioni e le nostre capacità senza confrontarci con gli altri in modo negativo. Aiutaci a coltivare la positività e la gratitudine per ciò che abbiamo e per ciò che siamo.


Ti chiediamo di benedirci con la saggezza e la forza per superare l’invidia e per vivere in pace e armonia con gli altri. Amen.


La preghiera per togliere l’invidia può essere recitata ogni volta che si sente questo sentimento negativo. È utile anche praticare la gratitudine e la positività per coltivare una mente serena e felice.


Autore:
Giardino