Preghiera per liberare 15 anime del purgatorio

La preghiera per liberare 15 anime del purgatorio è un atto di misericordia e compassione verso le anime che si trovano in uno stato di purificazione. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno per 15 giorni consecutivi.


La preghiera per liberare 15 anime del purgatorio è un atto di misericordia e compassione verso le anime che si trovano in uno stato di purificazione. Questa preghiera è spesso associata alla devozione al Sacro Cuore di Gesù e alla Madonna. Parole chiave: preghiera, purgatorio, misericordia, compassione, Sacro Cuore di Gesù, Madonna.


O Gesù, per il tuo Sacro Cuore e per l’intercessione della Madonna, ti preghiamo di liberare 15 anime del purgatorio. Sii misericordioso con queste anime e concedi loro la pace eterna.



Ti preghiamo di accogliere le loro sofferenze e di purificarle dal peccato. Concedi loro la grazia di vedere la tua luce e di essere accolti nel tuo regno.


Ti preghiamo di ascoltare la nostra supplica e di concederci la tua misericordia. Amen.


La preghiera per liberare 15 anime del purgatorio può essere recitata ogni volta che si desidera pregare per le anime dei defunti. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno per 15 giorni consecutivi. Può essere recitata anche insieme ad altre preghiere per i defunti.


Autore:
Giardino