La preghiera dell’Angelo di Dio in latino è una preghiera antica e significativa per invocare la protezione degli angeli. Può essere recitata quotidianamente con altre pratiche spirituali per aumentare la devozione.
La preghiera dell’Angelo di Dio è una preghiera molto antica e significativa nella tradizione cattolica. Questa preghiera è stata scritta in latino e viene recitata per invocare la protezione degli angeli.
Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.
O santa Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, ti ringrazio per avermi creato e per avermi fatto conoscere il tuo santo Angelo custode. Amen.
Angelo di Dio, prega per me e aiutami in ogni momento della mia vita. Proteggimi dalle insidie del maligno e guidami sulla via della salvezza. Amen.
La preghiera dell’Angelo di Dio può essere recitata quotidianamente, preferibilmente al mattino e alla sera. Può essere accompagnata da altre preghiere e pratiche spirituali per aumentare la propria devozione.