Preghiera per far lasciare una coppia

La preghiera per far lasciare una coppia è un’arma potente che può essere usata per chiedere l’aiuto divino in situazioni difficili. È importante ricordare di non usarla per fare del male agli altri, ma solo per chiedere l’aiuto divino.


La preghiera è un’arma potente che può essere usata per chiedere l’aiuto divino in situazioni difficili. In questo caso, la preghiera per far lasciare una coppia può essere utilizzata da coloro che desiderano che una coppia si separi. Questa preghiera può essere accompagnata da altre pratiche spirituali come la meditazione e la visualizzazione.


O Dio, ti prego di ascoltare la mia preghiera. Ti chiedo di far lasciare questa coppia che non è destinata a stare insieme. Che il loro amore si dissolva e che trovino la felicità altrove. Che la loro separazione sia pacifica e senza rancore.



Ti chiedo di proteggere entrambi i partner durante questo periodo difficile. Che siano in grado di guarire dalle ferite emotive e di trovare la pace interiore. Che possano imparare dalle loro esperienze e crescere come individui.


Ti ringrazio per aver ascoltato la mia preghiera e per avermi dato la forza di chiedere il tuo aiuto. Ti chiedo di continuare a guidarmi sulla mia strada spirituale e di aiutarmi a trovare la pace e la felicità nella mia vita.


Questa preghiera può essere recitata più volte al giorno, accompagnata da altre pratiche spirituali come la meditazione e la visualizzazione. È importante ricordare che la preghiera non dovrebbe essere usata per fare del male agli altri, ma solo per chiedere l’aiuto divino in situazioni difficili.


Autore:
Giardino