Preghiera della sera ti adoro mio dio

La preghiera della sera è un momento per ringraziare e chiedere protezione a Dio. Recitala ogni sera per un sonno tranquillo e riposante.


La preghiera della sera è un momento importante per ringraziare Dio per la giornata trascorsa e chiedere la sua protezione durante la notte. In questa preghiera, si esprime l’adorazione per il Signore e si chiede la sua benedizione per il riposo notturno.


Ti adoro mio Dio, per la tua grandezza e la tua misericordia. Tu sei il creatore di tutte le cose e il mio unico rifugio. Ti chiedo di benedirmi durante la notte e di proteggermi dal male.



Ti ringrazio per tutte le benedizioni che mi hai concesso oggi e per il tuo amore infinito. Ti chiedo di perdonare i miei peccati e di guidarmi sulla via della giustizia.


Ti prego di concedermi un sonno tranquillo e riposante, affinché possa affrontare il nuovo giorno con rinnovata energia. Ti adoro mio Dio, e ti ringrazio per tutto ciò che fai per me.


La preghiera della sera dovrebbe essere recitata ogni sera prima di andare a dormire. Può essere accompagnata da altre pratiche spirituali come la meditazione o la lettura di testi sacri.


Autore:
Giardino