Preghiera a sant antonio per un animale malato

La preghiera a Sant’Antonio per un animale malato chiede la sua protezione e il suo aiuto per la guarigione del nostro amico a quattro zampe.


La preghiera a Sant’Antonio è una pratica molto diffusa per chiedere la guarigione di un animale malato. Sant’Antonio è il patrono degli animali e la sua intercessione è molto potente. In questa preghiera chiediamo la sua protezione e il suo aiuto per il nostro amico a quattro zampe.


Sant’Antonio, tu che hai sempre dimostrato un grande amore per gli animali, ti chiediamo di proteggere il nostro amico a quattro zampe che sta soffrendo. Fa’ che possa guarire presto e tornare a essere felice e sano come prima.



Tu che sei stato testimone della bontà di Dio in ogni creatura, fa’ che il nostro animale possa sentire la tua presenza accanto a lui e che possa trovare conforto e sollievo dal suo dolore.


Sant’Antonio, ti chiediamo di intercedere per noi presso il Signore affinché il nostro amico a quattro zampe possa essere guarito. Ti ringraziamo per la tua protezione e per il tuo amore per gli animali.


Questa preghiera può essere recitata ogni giorno finché l’animale non sarà guarito. È consigliabile accompagnarla con la cura veterinaria e con l’affetto del proprietario.


Autore:
Giardino