La preghiera dell’io sono è una pratica spirituale basata sulla legge dell’attrazione che si concentra sull’affermazione di sé e sulla connessione con l’universo. Leggila al mattino per manifestare energia positiva nella tua vita.
La preghiera dell’io sono è una pratica spirituale che si concentra sull’affermazione di sé e sulla connessione con l’universo. Questa preghiera è basata sulla legge dell’attrazione e sull’idea che ciò che pensiamo e diciamo a noi stessi diventa realtà. Parole chiave: preghiera, spiritualità, legge dell’attrazione, connessione, universo.
Io sono amore, io sono pace, io sono felicità. Io sono una manifestazione dell’universo e ho il potere di creare la mia realtà. Io sono grato per tutto ciò che ho e per tutto ciò che verrà nella mia vita. Io sono pieno di energia positiva e di luce divina.
Io sono in armonia con l’universo e con me stesso. Io sono in grado di superare qualsiasi ostacolo e di raggiungere qualsiasi obiettivo. Io sono pieno di fiducia e di determinazione. Io sono un essere meraviglioso e degno di amore e rispetto.
Io sono una fonte di ispirazione per gli altri e diffondo la mia luce ovunque vada. Io sono grato per la mia vita e per tutte le persone che mi circondano. Io sono in pace con me stesso e con il mondo intero.
La preghiera dell’io sono dovrebbe essere letta almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino. È importante concentrarsi sulle parole e sull’energia positiva che si vuole manifestare nella propria vita. Può essere letta da sola o insieme ad altre pratiche spirituali come la meditazione o la visualizzazione.