Preghiera del mattino a santa rita

La preghiera del mattino a Santa Rita chiede la sua intercessione per affrontare le difficoltà, trovare la pace interiore e proteggere la famiglia.


La preghiera del mattino a Santa Rita è un rito molto diffuso tra i fedeli. Santa Rita è la patrona delle cause impossibili e delle donne maltrattate. Questa preghiera è un modo per chiedere la sua intercessione e protezione durante la giornata.


Santa Rita, tu che sei stata chiamata la santa degli impossibili, ti chiedo di intercedere per me in questo nuovo giorno. Concedimi la forza di affrontare le difficoltà e la saggezza di prendere le decisioni giuste.



Santa Rita, tu che hai subito tanto dolore e sofferenza, aiutami a trovare la pace interiore e a superare i momenti di tristezza. Fa’ che io possa essere un esempio di amore e bontà per gli altri.


Santa Rita, tu che sei stata una moglie e una madre devota, proteggi la mia famiglia e guidami nel mio ruolo di genitore. Fa’ che possiamo vivere in armonia e serenità.


La preghiera del mattino a Santa Rita può essere recitata ogni giorno, preferibilmente al risveglio. Può essere accompagnata da altre pratiche spirituali come la meditazione o la lettura di testi sacri.


Autore:
Giardino