Preghiera davanti a gesu sacramentato

La preghiera davanti a Gesù Sacramentato è un momento di adorazione e di contemplazione della presenza reale di Cristo nell’Eucaristia. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno, magari insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.


La preghiera davanti a Gesù Sacramentato è un momento di adorazione e di contemplazione della presenza reale di Cristo nell’Eucaristia. Questo momento di preghiera è molto importante per i cattolici e rappresenta un momento di intimità con Dio.


O Gesù Sacramentato, ti adoro con tutto il mio cuore. Tu sei il mio Signore e il mio Dio, il mio Salvatore e il mio Redentore. Ti ringrazio per il dono della tua presenza reale nell’Eucaristia, che mi permette di incontrarti e di ricevere la tua grazia.



O Gesù Sacramentato, ti offro la mia vita e il mio amore. Ti chiedo di aiutarmi a vivere secondo la tua volontà e di essere sempre fedele al tuo Vangelo. Ti prego per tutti coloro che non ti conoscono o che ti hanno abbandonato, affinché possano incontrarti e sperimentare la tua misericordia.


O Gesù Sacramentato, ti adoro e ti ringrazio per il tuo amore infinito. Ti prego di benedirmi e di proteggermi, di illuminare la mia mente e di rafforzare la mia fede. Ti prometto di venire a trovarti spesso e di adorarti con tutto il mio cuore.


La preghiera davanti a Gesù Sacramentato può essere fatta in qualsiasi momento della giornata, ma è particolarmente indicata durante l’adorazione eucaristica. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno, magari insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.


Autore:
Giardino