Supplica madonna di pompei ottobre 2023

La supplica alla Madonna di Pompei è una preghiera antica e popolare, rivolta alla Vergine Maria per ottenere grazie e benedizioni. Può essere recitata ogni giorno e accompagnata da altre pratiche di devozione mariana.


La supplica alla Madonna di Pompei è una preghiera molto antica e popolare tra i fedeli cattolici. Questa preghiera è particolarmente importante nel mese di ottobre, dedicato alla Madonna del Rosario. La supplica è rivolta alla Vergine Maria, invocando la sua intercessione per ottenere grazie e benedizioni.


Madonna di Pompei, tu sei la madre di tutti i cristiani, la nostra protettrice e guida. Ti chiediamo di intercedere per noi presso tuo figlio Gesù, affinché ci conceda la grazia di vivere in pace e serenità.



Madonna di Pompei, tu sei la stella del mare, la luce che ci guida nel cammino della vita. Ti chiediamo di illuminare la nostra strada e di proteggerci dalle insidie del male.


Madonna di Pompei, tu sei la consolatrice degli afflitti, la madre dei bisognosi. Ti chiediamo di confortare chi soffre e di aiutare chi è in difficoltà. Ti affidiamo le nostre preghiere e le nostre speranze, certi che tu ci ascolterai e ci esaudirai.


La supplica alla Madonna di Pompei può essere recitata ogni giorno, anche più volte al giorno. È una preghiera molto potente, che può essere accompagnata da altre pratiche di devozione mariana, come il Rosario o la meditazione dei misteri della vita di Maria.


Autore:
Giardino