Supplica a santa lucia

La supplica a Santa Lucia chiede la protezione e l’intercessione della patrona dei ciechi e degli occhi per la salute visiva e la guarigione da malattie oculari.


La supplica a Santa Lucia è una preghiera molto antica, rivolta alla patrona dei ciechi e degli occhi. In questa preghiera si chiede la protezione e l’intercessione della santa per la salute degli occhi e la guarigione da malattie oculari. Tra le parole chiave troviamo: supplica, Santa Lucia, patrona, ciechi, occhi, protezione, intercessione, salute, guarigione, malattie oculari.


Santa Lucia, patrona dei ciechi e degli occhi, ti chiedo la tua protezione e la tua intercessione per la mia salute visiva. Tu che hai subito la cecità e hai ottenuto la guarigione, aiutami a preservare la mia vista e a guarire da eventuali malattie oculari.



Santa Lucia, tu che sei stata martirizzata per la tua fede, donami la forza e la pazienza di sopportare eventuali sofferenze legate alla mia salute visiva. Fa’ che io possa sempre guardare il mondo con occhi di speranza e di amore per il prossimo.


Santa Lucia, tu che sei stata scelta da Dio per essere la patrona dei ciechi e degli occhi, prega per me e per tutti coloro che soffrono di problemi alla vista. Fa’ che possiamo sempre vedere la bellezza della vita e riconoscere la presenza di Dio in ogni cosa.


La supplica a Santa Lucia può essere recitata ogni volta che si sente il bisogno di chiedere la protezione e l’intercessione della santa per la salute degli occhi. Può essere recitata da sola o insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.


Autore:
Giardino