Supplica a san francesco d assisi

La supplica a San Francesco d’Assisi è una preghiera per la protezione degli animali e dell’ambiente, la pace interiore e la serenità. Può essere recitata da sola o insieme ad altre preghiere.


La supplica a San Francesco d’Assisi è una preghiera molto popolare tra i fedeli cattolici. San Francesco è il patrono degli animali e dell’ambiente, ed è spesso invocato per la protezione degli animali e della natura. La preghiera è anche associata alla pace interiore e alla ricerca della serenità.


San Francesco, tu che hai amato tutti gli esseri viventi e hai visto la bellezza in ogni creatura, ti preghiamo di proteggere gli animali e l’ambiente. Fa’ che possiamo vivere in armonia con la natura e rispettare ogni forma di vita.



San Francesco, tu che hai vissuto nella povertà e hai abbracciato la croce, ti preghiamo di darci la forza di affrontare le difficoltà della vita con coraggio e speranza. Fa’ che possiamo trovare la pace interiore e la serenità nel tuo esempio di umiltà e amore.


San Francesco, tu che hai amato la pace e hai cercato di diffonderla ovunque, ti preghiamo di aiutarci a costruire un mondo più giusto e fraterno. Fa’ che possiamo essere strumenti di pace e di riconciliazione, seguendo il tuo esempio di amore universale.


La supplica a San Francesco d’Assisi può essere recitata ogni volta che si desidera chiedere la sua protezione e il suo aiuto. Può essere letta da sola o insieme ad altre preghiere, come il Padre Nostro o l’Ave Maria.


Autore:
Giardino