Santa rita miracoli impossibili testimonianze

Santa Rita, la santa degli impossibili, è venerata per la sua intercessione in casi disperati. La sua preghiera può essere recitata in qualsiasi momento e può essere accompagnata da altre pratiche di devozione.


Santa Rita è una santa molto venerata per la sua intercessione in casi disperati e impossibili. In questo articolo, parleremo delle testimonianze di miracoli attribuiti alla sua intercessione.


Santa Rita, tu che hai subito tante sofferenze in vita, intercedi per noi presso il Signore. Tu che sei stata testimone della potenza della preghiera, aiutaci a trovare la forza di pregare anche nei momenti difficili. Tu che sei stata chiamata la santa degli impossibili, aiutaci a credere che nulla è impossibile per Dio.



Santa Rita, tu che hai vissuto la tua vita in preghiera e penitenza, insegnaci a vivere la nostra vita con la stessa fede e devozione. Tu che hai saputo perdonare i tuoi nemici, aiutaci a perdonare coloro che ci hanno fatto del male. Tu che hai sempre avuto fiducia nella bontà di Dio, aiutaci a non perdere mai la speranza.


Santa Rita, tu che sei stata chiamata a intercedere per i casi impossibili, ti preghiamo di intercedere per noi in questo momento di difficoltà. Ti affidiamo le nostre preghiere e le nostre suppliche, certi che tu le porterai al cospetto di Dio. Ti ringraziamo per la tua intercessione e per i miracoli che hai già compiuto nella vita di tanti fedeli.


La preghiera a Santa Rita può essere recitata in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicata nei momenti di difficoltà e disperazione. Si può recitare da soli o in gruppo, e può essere accompagnata da altre pratiche di devozione come la recita del Rosario o l’adorazione eucaristica.


Autore:
Giardino