Preghiera santa maria francesca napoli

La preghiera a Santa Maria Francesca Napoli è una pratica diffusa per ottenere grazie e protezione. Recitabile quotidianamente con la lettura della Bibbia e la partecipazione alla Messa.


La preghiera a Santa Maria Francesca Napoli è una pratica molto diffusa tra i fedeli. Santa Maria Francesca è considerata la patrona di Napoli e la sua intercessione è invocata per ottenere grazie e protezione. In questa preghiera, si chiede a Santa Maria Francesca di intercedere per noi presso Dio e di proteggerci dalle avversità della vita.


Santa Maria Francesca, tu che hai dedicato la tua vita alla carità e alla cura dei malati, intercedi per noi presso Dio affinché ci conceda la grazia di amare il prossimo come te hai fatto.



Tu che hai sempre avuto una grande fede in Dio, aiutaci a rafforzare la nostra fede e a confidare sempre nella sua misericordia.


Santa Maria Francesca, proteggici dalle avversità della vita e concedici la pace e la serenità che solo Dio può donare.


La preghiera a Santa Maria Francesca Napoli può essere recitata quotidianamente, magari al mattino o alla sera. È consigliabile accompagnarla con la lettura della Bibbia e con la partecipazione alla Messa.


Autore:
Giardino