Preghiera sacro cuore di gesu padre pio

La preghiera al Sacro Cuore di Gesù, recitata da Padre Pio, è un atto di devozione al cuore di Gesù, simbolo dell’amore divino e della misericordia. Può essere recitata ogni giorno accompagnata dalla lettura della Bibbia e la partecipazione alla Messa.


La preghiera al Sacro Cuore di Gesù è una delle preghiere più potenti della tradizione cristiana. Padre Pio, noto santo italiano, la recitava spesso per ottenere grazie e benedizioni. Questa preghiera è un atto di devozione al cuore di Gesù, simbolo dell’amore divino e della misericordia.


O mio Gesù, che hai detto: “In verità io vi dico, chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”. Ecco, io batto, io cerco e chiedo la grazia…



Padre Pio, tu che hai avuto la grazia di portare sul tuo corpo i segni della passione di Cristo, intercedi per me affinché io possa ottenere la grazia che tanto desidero. Ti prego, fa’ che il mio cuore sia sempre vicino a Gesù e che io possa imitare la tua santità.


O Sacro Cuore di Gesù, confido in te e ti offro il mio cuore. Fa’ che io possa amare come te, perdonare come te, e servire come te. Ti prego, benedici me e la mia famiglia e concedici la tua pace e la tua grazia.


La preghiera al Sacro Cuore di Gesù può essere recitata ogni giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. È consigliabile accompagnarla con la lettura della Bibbia e la partecipazione alla Messa. La preghiera al Sacro Cuore di Gesù è un modo per avvicinarsi a Dio e per chiedere la sua protezione e la sua benedizione.


Autore:
Giardino