La preghiera per liberare 15 anime dal purgatorio è un atto di misericordia verso i nostri fratelli defunti. Recitata per 15 giorni consecutivi, può aiutare le anime a raggiungere la beatitudine eterna.
La preghiera per liberare 15 anime dal purgatorio è un atto di misericordia verso i nostri fratelli defunti. Questa preghiera ci permette di intercedere per le anime che si trovano in purgatorio, aiutandole a raggiungere la beatitudine eterna. Parole chiave: preghiera, liberare, anime, purgatorio, misericordia.
O Dio, Padre misericordioso, ti preghiamo per le anime dei nostri fratelli defunti. In particolare, ti chiediamo di liberare 15 anime dal purgatorio, affinché possano godere della tua presenza eterna.
Concedi loro la grazia di essere purificati dalle loro colpe e di essere accolti nel tuo regno di luce e di pace. Fa’ che possano trovare conforto nella tua misericordia e nella preghiera dei vivi.
Ti preghiamo anche per noi, affinché possiamo imitare la tua misericordia e il tuo amore per i nostri fratelli defunti. Aiutaci a vivere in comunione con la Chiesa e a pregare per le anime del purgatorio.
La preghiera per liberare 15 anime dal purgatorio può essere recitata ogni volta che si desidera intercedere per i nostri fratelli defunti. Si consiglia di recitarla per 15 giorni consecutivi, accompagnandola con opere di misericordia e di carità.