Preghiera per farlo tornare

La preghiera per far tornare l’amore perduto è un rito antico associato alla magia bianca e all’esoterismo. Deve essere recitata con fede e accompagnata dalla visualizzazione dell’amato che torna.


La preghiera per farlo tornare è un rito antico che si utilizza per richiamare l’amore perduto. Questo tipo di preghiera è spesso associato alla magia bianca e alle pratiche esoteriche. Parole chiave: preghiera, rito, magia bianca, esoterismo, amore perduto.


O Dio, ti prego di far tornare l’amore della mia vita. Fa’ che lui possa sentire il mio amore e la mia mancanza. Che possa capire quanto sia importante per me e che possa tornare da me.



Che il nostro amore possa essere più forte di qualsiasi ostacolo e che possiamo superare insieme ogni difficoltà. Che possiamo tornare a essere felici insieme e che il nostro amore possa durare per sempre.


Ti prego, o Dio, di ascoltare la mia preghiera e di aiutarmi a far tornare l’amore della mia vita. Ti ringrazio per la tua misericordia e la tua bontà. Amen.


La preghiera per farlo tornare deve essere recitata con fede e con il cuore aperto. Si consiglia di recitarla almeno tre volte al giorno, accompagnandola con la visualizzazione dell’amato che torna. Può essere utile anche accendere una candela bianca durante la recitazione.


Autore:
Giardino