Preghiera magica dell io sono

La preghiera magica dell’io sono è un’invocazione potente che ci aiuta a connetterci con la nostra vera essenza divina e manifestare ciò che desideriamo nella vita.


La preghiera magica dell’io sono è un’invocazione potente che ci aiuta a connetterci con la nostra vera essenza divina. Questa preghiera si basa sull’idea che siamo creatori della nostra realtà e che possiamo manifestare ciò che desideriamo attraverso la nostra intenzione e la nostra fede. Parole chiave: preghiera, magia, io sono, connessione divina, manifestazione.


Io sono la luce che illumina il mio cammino, la forza che mi sostiene e la pace che mi avvolge. Io sono uno con l’universo e con la divinità che risiede in me. Io sono la manifestazione del mio più grande potenziale e della mia più alta verità.



Io sono la guarigione che mi cura, la saggezza che mi guida e l’amore che mi nutre. Io sono la fonte della mia abbondanza e della mia felicità. Io sono la creatività che mi ispira e la gratitudine che mi eleva.


Io sono la bellezza che mi circonda, la gratitudine che mi riempie e la gioia che mi pervade. Io sono la pace che mi calma, la serenità che mi rassicura e la fiducia che mi sostiene. Io sono tutto ciò che desidero essere e tutto ciò che sono destinato a diventare.


La preghiera magica dell’io sono dovrebbe essere recitata almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. È importante recitarla con fede e intenzione, visualizzando ciò che si desidera manifestare nella propria vita. Può essere utile abbinare questa preghiera a pratiche di meditazione o di visualizzazione.


Autore:
Giardino