La preghiera di intercessione di Don Dolindo Ruotolo invoca l’aiuto di Dio attraverso l’intercessione della Madonna. Può essere recitata ogni volta che si ha bisogno di conforto e protezione.
La preghiera di intercessione di Don Dolindo Ruotolo è una preghiera potente che invoca l’aiuto di Dio attraverso l’intercessione della Madonna. Don Dolindo è stato un sacerdote italiano noto per la sua devozione alla Vergine Maria e per la sua capacità di intercedere per i bisogni degli altri. Questa preghiera è particolarmente utile per coloro che cercano conforto e protezione in momenti difficili.
O Maria, Madre di Gesù, Madre nostra, ti affidiamo la nostra vita, la nostra famiglia, il nostro lavoro, la nostra salute, la nostra felicità e la nostra pace. Tu sei la nostra Madre, la Madre della Chiesa, la Madre della speranza. Tu sei la nostra consolatrice, la nostra avvocata, la nostra protettrice. Tu sei la Regina del cielo e della terra, la Madre di misericordia, la Stella del mattino.
O Maria, Madre di Dio, ti chiediamo di intercedere per noi presso il tuo Figlio. Aiutaci a vivere secondo la volontà di Dio, ad amare come Gesù ci ha amato, ad essere fedeli alla nostra vocazione. Aiutaci a superare le difficoltà, a perdonare gli altri, a pregare con fede e a sperare nella vita eterna. Tu sei la Madre della grazia, la Madre della fede, la Madre dell’amore.
O Maria, Madre della Chiesa, ti chiediamo di proteggere la nostra fede, di guidare i nostri pastori, di santificare i nostri sacramenti, di illuminare la nostra mente, di purificare il nostro cuore. Tu sei la Madre della verità, la Madre della santità, la Madre della pace. Tu sei la Regina degli angeli, la Madre dei santi, la Madre di tutti noi.
La preghiera di intercessione di Don Dolindo Ruotolo può essere recitata ogni volta che si ha bisogno di conforto e protezione. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. Può essere recitata da sola o insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.