Preghiera di santa brigida per le anime del purgatorio

La preghiera di Santa Brigida è una preghiera potente e antica per le anime del purgatorio, da recitare ogni giorno per almeno un anno, insieme ad altre pratiche spirituali.


La preghiera di Santa Brigida è una preghiera potente e antica che si recita per le anime del purgatorio. Questa preghiera è stata tramandata nel corso dei secoli ed è ancora oggi molto popolare tra i fedeli. Tra le entità e i temi correlati al titolo troviamo: Santa Brigida, anime del purgatorio, preghiera potente, tradizione religiosa.


O Gesù, Tu hai detto: “In verità vi dico, qualsiasi cosa chiederete al Padre nel mio nome, Egli ve la darà!” Ecco, nel tuo nome, o Padre celeste, io chiedo che le anime del purgatorio siano liberate dalle loro sofferenze e che Tu le porti alla tua gloria eterna.



O Gesù, Tu hai detto: “In verità vi dico, se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualsiasi cosa, essa sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli.” Ecco, noi ci mettiamo d’accordo per chiedere la liberazione delle anime del purgatorio e la loro salvezza eterna.


O Gesù, Tu hai detto: “In verità vi dico, qualsiasi cosa farete al più piccolo dei miei fratelli, l’avete fatto a me.” Ecco, offriamo le nostre preghiere e le nostre sofferenze per le anime del purgatorio, in modo che possano essere liberate e raggiungere la tua gloria eterna.


La preghiera di Santa Brigida dovrebbe essere recitata ogni giorno per almeno un anno per ottenere la liberazione di un’anima dal purgatorio. È anche consigliabile recitarla insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali per aumentare la sua efficacia.


Autore:
Giardino