Preghiera di mamma natuzza

La preghiera di Mamma Natuzza è una potente invocazione alla Madonna, per chiedere la sua protezione e intercessione. Può essere recitata in ogni momento di bisogno.


La preghiera di Mamma Natuzza è una preghiera molto potente che si rivolge alla Madonna. Mamma Natuzza è stata una mistica e stigmatizzata italiana, molto venerata in Calabria. La preghiera è un modo per chiedere la sua intercessione e protezione.


Madonna, tu sei la Madre di Gesù e la nostra Madre. Ti preghiamo di proteggerci e di guidarci sulla via della salvezza. Tu sei la Regina del Cielo e della Terra, e noi ti veneriamo con tutto il nostro cuore.



Mamma Natuzza, tu che hai vissuto l’amore di Maria in modo così intenso, prega per noi e intercedi per le nostre necessità. Tu che hai sperimentato la sofferenza e la croce, insegnaci ad accettare la volontà di Dio e a offrire le nostre sofferenze per la salvezza delle anime.


Madonna e Mamma Natuzza, ti affidiamo la nostra vita e la nostra famiglia. Ti chiediamo di proteggerci dalle insidie del male e di guidarci sulla via della santità. Amen.


La preghiera di Mamma Natuzza può essere recitata ogni volta che si ha bisogno di protezione e di intercessione. Si può recitare da sola o insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali.


Autore:
Giardino