Preghiera di liberazione per se stessi e gli altri

La preghiera di liberazione chiede a Dio di liberare noi stessi e gli altri dalle influenze negative. Dovrebbe essere recitata con fede e devozione almeno una volta al giorno.


La preghiera di liberazione è un atto di fede che ci aiuta a liberarci dalle catene del male. In questa preghiera, chiediamo a Dio di liberare noi stessi e gli altri dalle influenze negative che ci circondano. Parole chiave: preghiera, liberazione, fede, male, influenze negative.


Dio onnipotente, ti chiediamo di liberarci dalle catene del male che ci circondano. Ti preghiamo di proteggerci dalle influenze negative che ci impediscono di vivere la vita che desideriamo. Concedici la forza di superare le difficoltà e di camminare sulla via della giustizia.



Ti preghiamo di liberare anche gli altri dalle catene del male. Concedi loro la forza di superare le difficoltà e di trovare la pace interiore. Ti chiediamo di proteggerli dalle influenze negative e di guidarli sulla via della verità e della giustizia.


Dio, ti ringraziamo per la tua misericordia e il tuo amore. Ti chiediamo di continuare a benedirci e di proteggerci dalle influenze negative. Ti preghiamo di concederci la forza di vivere la vita che desideriamo e di essere sempre fedeli alla tua volontà.


La preghiera di liberazione dovrebbe essere recitata con fede e devozione. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. Può essere recitata da sola o insieme ad altre pratiche spirituali.


Autore:
Giardino