Preghiera dello scudo del sacro cuore di gesu

La preghiera dello scudo del Sacro Cuore di Gesù è una preghiera di protezione e di affidamento a Gesù, per chiedere la protezione del Sacro Cuore di Gesù contro le insidie del male e per ottenere la grazia della salvezza.


La preghiera dello scudo del Sacro Cuore di Gesù è una preghiera di protezione e di affidamento a Gesù. Questa preghiera è molto popolare tra i fedeli e viene recitata per chiedere la protezione del Sacro Cuore di Gesù contro le insidie del male e per ottenere la grazia della salvezza.


O Gesù, mio Signore e mio Dio, ti adoro e ti amo con tutto il cuore. Ti offro il mio cuore e la mia vita, perché tu possa governarli secondo la tua volontà. Ti chiedo di proteggermi con il tuo scudo, affinché io possa essere al sicuro dalle insidie del male.



O Sacro Cuore di Gesù, fonte di ogni bene, ti chiedo di concedermi la grazia della salvezza. Ti chiedo di illuminare la mia mente e il mio cuore, affinché io possa conoscere la tua volontà e seguirla con fedeltà. Ti chiedo di proteggere la mia famiglia e i miei cari, affinché possano vivere nella tua pace e nella tua grazia.


O Gesù, mio Salvatore e mio Redentore, ti chiedo di benedire il mio lavoro e le mie attività quotidiane. Ti chiedo di concedermi la forza e la perseveranza per affrontare le difficoltà della vita. Ti chiedo di proteggere la mia anima e di condurmi alla vita eterna.


La preghiera dello scudo del Sacro Cuore di Gesù può essere recitata ogni giorno, in qualsiasi momento. È una preghiera semplice ma potente, che ci aiuta a confidare nella protezione del Signore e a vivere nella sua grazia. È consigliabile recitarla insieme ad altre preghiere e pratiche spirituali, come la lettura della Sacra Scrittura e la partecipazione alla Santa Messa.


Autore:
Giardino